Domande Frequenti

Domande Frequenti

C’E’ UN’ETA’ MINIMA O MASSIMA PER GIOCARE?

+

Non esistono reali limiti di età per giocare le nostre stanze. Tuttavia, a causa della tipologia di impostazione del gioco, SCONSIGLIAMO l'esperienza al di sotto dei 10 anni di età, o comunque ad un pubblico facilmente impressionabile.

FA PAURA?

+

No, siamo Taglia La Corda Escape Room, il nostro è un gioco di intelligenza non un film horror..

E’ NECESSARIO PRENOTARE?

+

Assolutamente SI! i turni di gioco vengono organizzati su prenotazione: in caso di mancanza di turni prenotati lo staff si riserva la facoltà di non aprire la struttura ;). E' consigliabile quindi prenotare con almeno un'ora di anticipo, o in caso di turni LAST MINUTE, telefonare al 3928831898 Faremo il possibile per accontentarvi :)

MI DEVO PRESENTARE IN ANTICIPO RISPETTO ALL’ORARIO DI INZIO DEL GIOCO?

+

Si, chiediamo che il gruppo si presenti in via Petrarca 34 a Giussano (MB) con almeno 30 minuti di anticipo..

SIETE SEMPRE APERTI?

+

Si, si puo' giocare TUTTI i giorni della settimana, prenotando con le modalità sopra descritte ;).

OCCORRE PAGARE IN ANTICIPO?

+

No, nella nostra Escape Room non è richiesto nessun pagamento in anticipo.
Non soffro propriamente di claustrofobia ma temo i luoghi chiusi: posso abbandonare il gioco, qualora non me la sentissi di proseguire?
Si può abbandonare la stanza in qualsiasi momento permettendo al resto del gruppo di proseguire l’attività. Il nostro personale monitora ogni minuto di gioco ed è a vostra disposizione.

POSSO ABBANDONARE LA STANZA IN QUALSIASI MOMENTO?

+

Si può decidere di abbandonare il gioco in qualsiasi momento, consapevoli del fatto che non si potrà rientrare nella stanza. Ovviamente il resto del gruppo potrà proseguire con l’esperienza.